Progettazione con immagini 3D
Il pacchetto di PROGETTAZIONE CON IMMAGINI 3D fornisce la possibilità di avere il progetto architettonico con indicate demolizioni e ricostruzioni ed immagini fotorealistiche per avere un'idea più completa degli spazi e di come sfruttarli.
Invia la tua richiesta e riceverai via e-mail, direttamente a casa tua, il progetto con la nuova distribuzione interna, l'indicazione delle parti da demolire o ricostruire, la planimetria con la disposizione dei mobili, per comprendere al meglio come si è modificato lo spazio e le immagini fotorealistiche.
Ogni proposta verrà descritta minuziosamente e sarai contattato via e-mail, o se vorrai anche telefonicamente, per ottenere un progetto sartoriale, pensato su misura per te.
In un primo momento riceverai il progetto preliminare, in modo da valutare assieme le eventuali modifiche, successivamente il progetto completo.
ATTENZIONE: Il progetto non può essere utilizzato per procedere ad interventi edilizi, per i quali necessita il preventivo esame della normativa vigente ed il rilascio dei titoli necessari.
L'architetto non sarà responsabile dell'eventuale uso delle tavole fornite ai richiedenti per fini diversi da quello di rappresentare un'ipotesi preliminare distributiva e di arredo.
Come funziona?
È veramente semplicissimo, basta seguire questi passaggi:
-
RICHIESTA PROGETTO
Compila il modulo cliente indicando il pacchetto scelto, la tua richiesta ed il materiale disponibile (piante, prospetti,...).
-
ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA
Ti invierò una e-mail di accettazione con la conferma del preventivo e l'elenco delle informazioni necessarie per fornirti un servizio mirato, su misura per te.
-
PAGAMENTO
Dopo aver ricevuto l'e-mail di accettazione sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico. Se invece si desidera pagare con carta di credito il pagamento è immediato, ma verrà congelato fino al ricevimento del progetto richiesto.
-
INVIO PROGETTO
Riceverai in una prima fase una bozza preliminare. Dopo le eventuali modifiche verrà realizzato il progetto definitivo.