Scritto il da

La lavatrice è uno degli oggetti più importanti che abbiamo in casa, ma in fase di progetto non viene quasi mai presa in considerazione e questo porta a ritrovarla nei posti più impensati e, diciamoci la verità, spessissimo non è molto bella da vedere.
Il mio motto è : "Trovare un posto ad ogni cosa, ma con stile!" e quando gli spazi sono ridotti, la sfida è ancora più interessante.

Purtroppo, avendo bisogno degli scarichi e dell'acqua, è molto importante studiarne la posizione in fase di progetto. Lo spostamento successivamente comporterebbe troppi lavori.
Non dobbiamo fossilizzarci sulla convinzione che la lavatrice debba per forza stare in bagno; io preferisco, dove possibile, creare uno spazio adibito solo a lavanderia.
Questo spazio non deve essere per forza una stanza; può essere un piccolo antibagno oppure è possibile sfruttare una parte del corridoio dove ovviamente "nascondere" la lavatrice.
In questo caso le parole non servono a molto perché ogni casa deve essere studiata diversamente ma lascio parlare le immagini per darvi degli spunti interessanti.

www.foxyoxie.com

www.decoralia.es

www.giesendesign.com

www.mako.co.il

www.inmyroom.ru